Itinerari cicloturistici della Liguria


Itinerari cicloturistici della Provincia di Genova
Biking aroung Genoa and Liguria.
Libro + cartina allegata al volume in formato tascabile.

13 ciclo percorsi principali
19 ciclo percorsi secondari

Totale 555 km di pedalate su un territorio che assicura di riuscire a coinvolgere e appagare qualsiasi interesse individuale.

Pedalando lungo questi percorsi si ha la possibilità di costruire una propria "banca della memoria" che alimenta emozioni e buon umore di lunga durata.

Ormai è noto a tutti, a ogni km percorso in pedalata si produce il buon umore !


I profumi e le emozioni incontrati lasciano traccie indelebili nella nostra mente e nei nostri smartphone che riempiono con rapidità le memorie microSD di fotografie spettacolari da condividere con amici e parenti sui social.

Il mio suggerimento è quello di pedalare e portare a casa vari trofei fotografici, che siano selfie costruiti da fotogrammi alle spalle di frammenti di patrimoni dal valore inestimabile quali opere 
storico architettoniche, artistiche, borghi, castelli, ponti dove l'architettura è testimone della cultura contadina, degli antichi mestieri, delle lavorazioni artigianali esclusive tramandate da generazioni millenarie che conservano nella letteratura il patrimonio di ogni territorio, alle ricette di cucina tradizionale, locale e delle locande segnalate immerse in un naturalistico ed esclusivo territorio dove mare e montagna si incontrano.

Buone pedalate !



ACQUISTA versione e-book
Erga Edizioni [ISBN 88-8163-396-5]
www.erga.it


____ Adv:

Product - 2014 painted job carbon suspension frame 29er mtb suspension montain bike frame AC036

Commenti

Post popolari in questo blog

Megiu che ninte ! (meglio che niente!)

Dobbiaco [IT]- Villach [AT] tratto pista ciclabile detta della Drava [R1]

CASCO BICICLETTA IN PASTA DI LEGNO